Sanremo2015

15.02.2015 14:02

Terminata la kermess canora del bel paese con un verdetto ampiamente preannunciato, con al primo posto il trio il Volo con "grande amore".Il secondo posto se lo è aggiudicato Nek con il brano "fatti avanti amore" mentre sul gradino più basso se lo è conquistato la simpatica Malika Ayane con la canzone "come foglie".Tutto sommato il verdetto dei giudici in linea con i pronostici è giusto anche se dal mio punto di vista la canzone di Nek è molto più orecchiabile e sicuramente in radio sarà gettonatissima, nulla togliere alle altre canzoni.

Che dire poi del conduttore boh non saprei.Sicuramente non ha la stoffa di un Mike Bongiorno di un Fiorello o di un Pippo Baudo. Le  vallette al suo fianco inoltre non sono state all'altezza della situazione. Tra gli ospiti grandi gli Spandau Ballet che hanno portato un revaival di musica d'altri tempi sempre sulla cresta dell'onda e mai dimenticata. Tiziano Ferro è stato il vero protagonista del programma ricevendo dal pubblico di Sanremo una standing ovetion nei suoi confronti BRAViSSIMO.

Anche tra le nuove proposte il verdetto è staro rispettato dove il pupillo del casco d'oro di Sanremo Giovanni Caccamo ha trionfato con il brano "Ritornerò da te" e facendo razzia di premi.

 

Argomento: Sanremo2015

Nessun commento trovato.

Nuovo commento

Contatti

POP ART LIFE vale97@tiscalinet.it